PDDM Corea-NZ: In occasione del 95° anniversario della nostra fondazione, si sono svolte varie celebrazioni che hanno evidenziato la fedeltà gioiosa nel seguire Gesù Maestro.
Al mattino del 9 febbraio, le 4 juniores sr. M. Gabriella Lee Sujeong , sr. Maria Yoo Jeehyun, sr. M. Ellizabeth Park Jinhee, sr. M. Sowha Teresa An Hyejeong, hanno rinnovato i voti facendo trasparire dai loro volti la gioia e la gratitudine per questo passo.
Il giorno 10 febbraio, festa grande per tutte le PDDM, abbiamo ricevuto il prezioso dono della prima professione religiosa di sr. M. Gabriella Lee Aeryung, sr. M. Agata Lee Eunbi, sr. M. Veronica Chae Sieun. Con gioiosa riconoscenza ci siamo radunate, con i loro genitori e altri fedeli, nella Chiesa Gesù Maestro accogliendo il loro forte desiderio di essere discepole dell’Unico Maestro, sull’esempio di Madre M. Scolastica: “Gesù, tu solo e basta!” Ha presieduto la celebrazione don Rifugio Kim SSP che le aveva seguite con fervore durante il loro cammino formativo.
Non è mancato poi un altro dono del Signore. Sempre il 10 febbraio, guidato da sr. M. Bianca Pak, Superiora Provinciale, si è svolto il rito di ingresso in Noviziato delle 2 giovani Regina An e Madalena Kim. La comunità le ha accolte a braccia aperte, invocando anche tante altre buone vocazioni.